ENTRARICERCA

Newsletter Mediastars
20 ottobre 2009

XIV Edizione Premio Mediastars

Prorogato al 30 ottobre il termine per l'iscrizione

Mediastars XIV

Il Premio MEDIASTARS, giunto quest’anno alla XIV Edizione, si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione, istituendo annualmente il concorso che suddivide i progetti presentati nei diversi canali media. Le iscrizioni sono aperte sino al 30 ottore 2009. Il Premio è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni : le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L'ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line e CD/DVD (...continua)

Le Giurie: Proponi la tua candidatura

Senza titolo

MEDIASTARS ha scelto come valore esclusivo la professionalità creando per ognuna delle edizioni del concorso una Giuria Tecnica qualificata, nominando per ciascun ambito di specializzazione professionisti in grado di dare giudizi di sostanza sia in merito ai lavori iscritti in concorso, sia in merito alla professionalità e al talento degli operatori.Le sessioni di Giuria per la quattordicesima edizione del Premio mediastars si svolgeranno il 17, 24, 25 novembre e 1, 2, 3 dicembre 2009. La mia è stata un’esperienza intensa - ci dice Stefano Bianchi, consulente di marketing strategico nel settore dei Beni industriali associato AISM - sia per il cimento nei propri confronti, verso le proprie sensibilità, sia per l’opportunità di condividere, confrontare e coagire con altri colleghi, le emozioni e le considerazioni suscitate dai lavori esaminati. Il clima è stato certamente fecondo ed il dibattito vivace. Le persone incontrate mi sono apparse assai esperte, specie per quanto concerne il “lavoro sul campo" (...continua)

Gli Atti dellaTavola Rotonda: Brand Identity

brand activity

In occasione della cerimonia di premiazione dell’XIII Edizione Mediastars che si è tenuta presso l'Auditorium del Centro Culturale San Fedele di Milano lo scorso maggio, si è svolta la Tavola Rotonda dal titolo: Brand Activity. Come la Comunicazione puo' supportare le innovazioni del Brand. L’obiettivo della Tavola Rotonda è quello di offrire una occasione di confronto fra il mondo delle aziende e quello delle agenzie. Al dibattito hanno partecipato come relatori: Matteo Battiston-Direttore IED Comunicazione-Milano, Fabrizio Bernasconi-Presidente PDA e Amministratore Delegato RBA,Chiara Busani-Responsabile Sales Marketing Retail OSRAM, Maurizio Cinti-Direttore Creativo AdmCom, Pietro Dotti-Presidente J. Walter Thompson Italia, Hannes Waldmüller-Responsabile Marketing Consorzio VOG. Ha moderato l’incontro: Layla Pavone.Presidente IAB Italia e Managing Director isobar Communications. (continua...)

La Redazione


federico mancin

Federico Mancin

Web advertising

L’utilizzo di media digitali ha subito un' accelerazione spostando il baricentro dell’economia pubblicitaria. (...continua)


marta gentili

Marta Gentili

Lusso e packaging

Strumento di visibilità unico, il packaging vive di stimoli dettati da forme e materiali (...continua)


edgar mmmller

Edgar Müller

Street Art

Il Maestro della pittura di strada, utilizza la strada come una tela (...continua)

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
brand-cross ms21
arc's ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 5446557 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 8074 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 653 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
12 ottobre 2017
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi