ENTRARICERCA

Gio Pellino
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Gio Pellino
Titolare Minilab

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Essere originali oggi a mio avviso significa diversificarsi dal resto del mondo, il che vuol dire non utilizzare format prestabiliti ma utilizzare creatività, conoscenze e studi per creare prodotti innovativi, nuovi, che portino una ventata d’aria fresca sul mercato. Questo è possibile solo conoscendo a fondo la materia, studiando, aggiornandosi. Io sono un grafico e nel momento in cui vado a progettare cerco di trasportare la creatività sul prodotto, inclusa la tipologia di materiale. Essere originali e creativi oggi vuol dire portare energia attraverso innovazione e competenza.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

Conoscere le tecnologie e i nuovi processi innovativi ci permette di progettare in un’ottica più completa. Noi siamo creativi, ma questa tecnologia ci permette di amplificare la nostra creatività. Purtroppo questo può portare a una concorrenza improvvisata, basta un piccolo software per spacciarsi come grafico pubblicitario. Dall’altra parte questi software innovativi ci permettono di esprimere completamente le nostre idee e la nostra creatività

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7735482 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 228 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3087 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi