ENTRARICERCA

Marco Matteoli
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Marco Matteoli
Direttore Creativo mmad

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Be Original oggi significa quello che ha sempre significato: essere creativi. Una definizione che racconta in modo semplice la creatività è “l’unione fra cose note”. Oggi essere originali significa essere aggiornati, al passo coi tempi, competenti, costantemente formati per avere maggiori nozioni possibile con cui esprimere la propria creatività.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

La tecnologia serve quanto serve la conoscenza, è la capacità di fare meglio quello che facciamo tutti i giorni. Stiamo parlando di un veicolo importante ma che va conosciuto, che può aiutarci a costruire nuove modalità di comunicazione che ci permettano di essere maggiormente originali.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7735485 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 252 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3091 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi