ENTRARICERCA

Rodrigo Da Costa e Rita Porcu
L'intrattenimento in comunicazione per un coinvolgimento unico

Senza titoloSenza titolo

Rodrigo Da Costa e Rita Porcu
Direttori Creativi
Glisbo

Quale engagement in comunicazione riesce, oggi, a gratificare a pieno l’individuo e a prolungare la sua attenzione nei confronti del brand, prodotto o sevizio senza dispersività?

Il gioco, il sorriso e il sogno quali potenzialità hanno a livello comunicativo?

Sicuramente in un contesto come quello attuale, dominato da un periodo di incertezze e complessità, il ritorno alla semplicità, al gioco e al sorriso come elemento di comunicazione e fidelizzazione è la chiave per arrivare al meglio al cuore dell'utente.

Va da sé che col sorriso e un coinvolgimento piacevole si ottiene anche il benessere.
Sempre di più possiamo arrivare vicini all'utente e coinvolgerlo in maniera più diretta e personale grazie alla multimedialità, che è al momento una grande opportunità e una sfida da cogliere. Concordiamo con Domenico Stragapede sul fatto che la potenzialità di alcune idee, in Italia, si disperde perché manca talvolta il coraggio nei clienti di scommettere su un'idea vincente.

Rodrigo Miguel Peyroteo Gomes Mirandela Da Costa è nato in Mozambico, Portogallo il 17 maggio 1969 e cresciuto a Lisbona, dove si è laureato in Graphic Design. Ha lavorato come Art Director per alcune grandi agenzie a Lisbona e attualmente vive e lavora in Sardegna a Cagliari.

Rita Porcu invece è nata nel cuore della Sardegna, a Ghilarza. Ha studiato Arte e Design a Firenze. È Art Director, e Designer. Ha lavorato a Firenze e a Cagliari. Un giorno è partita, destinazione Brema - Germania. Glisbò, quindi ha un piede in Sardegna ed uno a Brema.

Senza titolo

Glisbò nasce da due persone, molta passione e da tanti luoghi. I luoghi sono Lisbona, Ghilarza, Mozambico, Sardegna, Firenze e Brema, dove Rodrigo Da Costa e Rita Porcu, che hanno fondato Glisbò, sono nati e hanno studiato e lavorato. Di sicuro a Rita e Rodrigo non mancano i posti dove cercare idee sempre nuove.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7834783 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3084 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 534 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi