ENTRARICERCA

Il Bando della Nuova Edizione
XXIV EDIZIONE PREMIO MEDIASTARS

Il Bando di Concorso, della nuova edizione del Premio, introduce il regolamento del concorso; saranno accettate campagne di Advertising (Stampa, Esterna, TV , Radio), siti Internet, campagne di Advertising on Line, Viral, Social Media, campagne di Promozione, campagne Sociali, Branded Content Entertainment, creazione di Eventi di R.P., progetti di Corporate Identity, Direct Marketing e Packaging Design, APP Multimediali, Filmati Istituzionali, Infografiche, Sigle e Videoclip, campagne socio culturali, CSR e etico sociali e No Profit.

logo 24 edizione mediastars

Il Bando di Concorso, della nuova edizione del Premio, qui scaricabile in formato .pdf, introduce il regolamento del concorso nella sua versione più aggiornata, ancora più tecnico e mirato nel ricercare la migliore creatività nella comunicazione pubblicitaria e nel mettere in luce il valore della professionalità dei Tecnici di ogni specializzazione.

Contiamo moltissimo sulla Vostra qualificata partecipazione e restiamo in attesa dei materiali relativi all’iscrizione della XXIV Edizione per le campagne di Advertising diffuse sui media nel periodo luglio 2018 - luglio 2019. Inoltre saranno accettati siti Internet, campagne di Advertising on Line, campagne di Promozione, campagne Sociali, creazione di Eventi di R.P. , progetti di Corporate Identity, Branded Content Entertainment, Social Media, Direct Marketing, App e Packaging Design, Filmati Istituzionali, Sigle e Videoclip prodotti nello stesso periodo.

Giulio Rodolfo

MEDIASTARS XXIV

Senza titolo

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7344373 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 28610 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2270 utenti in linea
(di cui 3 registrati)
Ultimo aggiornamento:
18 aprile 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi