ENTRARICERCA

ZIBE
Mostra BRAND ART
Palazzo Isimbardi Provincia di Milano
Corso Monforte 35 - MM 1 SAN BABILA
12-13 giugno 2014 Milano

Senza titolo

La forza eversiva di Zibe sta nella sua capacità di fondere il gesto artistico con quello vandalico, di coniugare l’azione creativa con le capacità acrobatiche. Il vandalismo come una delle belle arti, per parafrasare De Quincey, si traduce in lui in un’inarrestabile produzione di tags, posters, stickers, stencil che alterano il paesaggio urbano, costellandolo di segni e icone apparentemente prive di senso, pubblicità fini a se stesse, marchi cui non corrisponde alcun prodotto reale, che stimolano la nostra immaginazione inconscia e la nostra curiosità. Memoria e Tempo sono narratori costanti nelle opere di Zibe, pronti a farci ricordare quello che non dovremmo dimenticare.

Senza titolo

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano.


Senza titolo

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7437929 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1622 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 738 utenti in linea
(di cui 2 registrati)
Ultimo aggiornamento:
21 maggio 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi