ENTRARICERCA

Miki Degni
Mostra BRAND ART
Palazzo Isimbardi Provincia di Milano
Corso Monforte 35 - MM 1 SAN BABILA
12-13 giugno 2014 Milano

Senza titolo

Senza titolo

Milano 1961. Inizia a lavorare nel 1980 come giovanissimo designer per una multinazionale americana e dopo dieci anni di gavetta tra aziende e studi di pubblicita', nel 1990 apre Segnidegni, atelier e laboratorio creativo che lavora nel mondo della pubblicita' ma con una forte connotazione artistica.

Da allora opera contemporaneamente come art director, graphic designer e artista. Tra i suoi lavori si ricordano: la trilogia Anima e Corpo, che comprende una collezione di dipinti ispirati all'erotismo, la realizzazione di una linea di alta gioielleria e l'opera permanente realizzata per l'hotel design Alexander Museum di Pesaro; il manichino e' Mobile, esposto al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano; Canzoni Dipinte, realizzato sul disco Solidago della cantante jazz Cristina Zavalloni; e la partecipazione alla 54a Biennale Venezia 'l'Arte non e' cosa nostra' a cura di Vittorio Sgarbi.

Nel 2014 ha partecipato alla collettiva 'l'Arte al tempo della crisi' tenutasi tra febbraio e marzo al Palazzo della Triennale di Milano, sempre nello stesso anno è stato selezionato da Achille Bonito Oliva per la Triennale di Roma.

Mediastars Festival

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano.


Senza titolo

Storytelling: L’arte di raccontare storie in comunicazione. La Tavola Rotonda si svolgerà giovedì 12 giugno 2014 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Isimbardi, Sede della Provincia di Milano, Corso Monforte 35, MM1.


Senza titolo

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7265826 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1602 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1596 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
20 marzo 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi