ENTRARICERCA

Livia Pozzoni
TOUCH POINT

Livia Pozzoni

Livia Pozzoni nasce nel 1989 a Milano.
Si diploma al Liceo artistico di Brera, successivamente consegue una laurea in ingegneria ambientale al Politecnico di Milano.
Nonostante intraprenda studi scientifici, non abbandona i suoi interessi artistici. Inizia nel 2006 a lavorare per Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo Benetton. Con questa collaborazione partecipa come assistente curatrice all’organizzazione e all’allestimento delle mostre itineranti Lex yeux ouverts tenutesi: al Centre Pompidou, Parigi, Francia (2006), alla Triennale di Milano, Italia (2007), al Shanghai Art Museum, Shanghai, Cina (2007) e a Shiodome, Tokyo, Giappone (2008). Organizza e realizza su scala internazionale diverse campagne pubblicitarie per i negozi Benetton, tra cui le opere del progetto Lanasutra di Erik Ravelo, esposte alla 54° Esposizione internazionale di arte alla Biennale di Venezia nel Padiglione Italia riuscendo così a coltivare la sua grande passione per la scultura.
Nel 2007 collabora alla realizzazione e allestimento, dell’evento Louis Vuitton Cup Party a Valencia, Spagna.
Dal 2013 partecipa al progetto Imago Mundi, Luciano Benetton collection.

mediastars venti

touch point

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7814650 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1993 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3677 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi