ENTRARICERCA

Ticia Arigo
Direttore Creativo
Ticia Arigo Advertising

Profilo d’azienda

La TAA è un’agenzia medio piccola, con una grande atten-zione alle necessità /personali-tà del cliente. Flessibile ed adattabile per modulare i progetti in base alle esigenze e alle disponibilità degli utenti.

E’ attenta ai mutamenti sociali, cerca il confronto costante tra tutti i suoi componenti e con il cliente stesso. Crede nei i nuovi media, nelle partner-ships,nella relazione con il consumatore, in tutto quello che può dinamizzare e vivacizzare la comunicazione amplificandone la visibilità.Vuole una visione a 360 della comunicazione, quindi ambisce oltre naturalmente alla creatività, a gestire il media plan strategico, le operazioni promozionali, l’immagine coordinata.

La campagna premiata

Il gruppo Colomer è internazionale, mentre il marchio Biopoint anche se distribuito in più paesi ha una connotazione ed una storia prettamente italiana. La campagna è nata da un riposizionamento e relativo re-pack del marchio.

E’ stato un lavoro molto approfondito che ha preso in considerazione i valori della marca ed il suo vissuto presso il consumatore.

La comunicazione, è stata creata per il pubblico italiano, ma poiché trasmette il DNA del marchio, potrebbe essere utilizzata anche internazional-mente. I risultati sono stati:un’ottima ripresa delle vendite ed un aumento di visibilità e relativa noto-rietà di marca.

L’augurio ai colleghi

Avere più coraggio, coerenza, curiosità, dinamismo.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

Ticia Arrigo

ADVERTISING
illy mitaca
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7437943 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 4563 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 752 utenti in linea
(di cui 2 registrati)
Ultimo aggiornamento:
21 maggio 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi