ENTRARICERCA

Giovanni Salvaggio
Copywriter BeLove The Line

Profilo d’Azienda

“Belove the Line è più di un gioco di parole, è una filosofia. Una filosofia che porta la nostra agenzia a seguire ogni cliente, con tanto amore per la comunicazione. E chi ama, si sa, non fa differenza. Perciò mettiamo il cuore in ogni progetto, sia esso di above che di below.

Le campagne premiate

La premiazione di Mediastars è un ottimo esempio di come la nostra agenzia affronti questo discorso di trasversalità del messaggio su tutti i media e di capacità di operare con efficacia in diversi settori della comunicazione. Infatti, i lavori premiati, Garzanti, Philips, Uhu e Belove the wine hanno conquistato riconoscimenti per l’art direction, il copy, l’esterna, la stampa il graphic design, la fotografia, lo structural design, il packaging. Se vogliamo, anche in questo caso, possiamo parlare di globalizzazione: quella delle competenze nei diversi ambiti. E riaffermare il posizionamento di Belove the line, un’agenzia che non si colloca né above né below, né sopra né sotto la linea, bensì al suo interno, al suo cuore.”

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

Giovanni Salvaggio

ADVERTISING
Tiky ms21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7265881 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3716 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1653 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
20 marzo 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi