ENTRARICERCA

Toni Traglia
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Toni Traglia
Graphic Designer e Titolare
Toni Traglia Design

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Be Original oggi prima di tutto vuol dire riuscire a colpire l’attenzione dei consumatori. Le cose originali piacciono perché sono uniche, irripetibili, le cose che non si sono mai viste colpiscono l’attenzione. Quindi, per quanto mi riguarda, essere originali oggi in comunicazione significa cercare di essere unici.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

La tecnologia è un supporto, ma ovviamente dipende da come la si utilizza. Oggi non si capisce dove inizia e dove finisce la tecnologia, come non si capisce come interagiscano le nostre competenze creative con la tecnologia stessa. Il mondo del web è molto vasto e si sta aprendo a nuove innovazioni: aiuta a divulgare in modo più massiccio la creatività, ma richiede maggiori competenze.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7260608 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 45 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 237 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
20 marzo 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi