ENTRARICERCA

Franco Caucci
Amministratore Delegato XYZ Reply

Senza titolo

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono maggiormente la Vostra agenzia?

XYZ Reply è una struttura fortemente innovativa, capace di stimolare e realizzare il ‘cambio di marcia’ dei clienti sul fronte della comunicazione a tutto tondo.
Le competenze e gli skill professionali di XYZ Reply ci consentono di prospettare ai clienti un ampio e completo range di soluzioni: tradizionali, online e multimediali.

Il cliente infatti non si accontenta più di fornitori semplicemente capaci di eseguire, ma cerca sempre di più un partner che sappia aiutarlo anzitutto sul piano della strategia, che guardi ai mezzi considerandone l'intera gamma e le singole specificità, che approcci con entusiasmo la creatività.
XYZ Reply, grazie alla capacità di integrare gli strumenti di comunicazione e di proporre ‘abiti su misura’, tagliati sui reali bisogni del cliente e aderenti ai suoi obiettivi di business, si sente oggi ancora più preparata ad affrontare le sfide che l’attendono nei prossimi anni.

Quali sono i benefici della ricerca di nuove tecnologie?

Sicuramente la conoscenza e la padronanza delle nuove tecnologie rappresenta un vantaggio competitivo che XYZ Reply ha già saputo sfruttare a suo favore in questo difficile periodo. In un mercato flat siamo infatti riusciti comunque a crescere. E a crescere bene.
Da quando abbiamo approcciato il web e il digitale, grazie all’ingresso nel gruppo Reply, gli strumenti di comunicazione che possiamo mettere in campo si sono moltiplicati: essere parte di un gruppo che presidia le nuove tecnologie ci permette di accrescere il nostro know-how e di misurarci anche con grandi clienti.

Gli ambiti più innovativi in cui stiamo entrando, con progetti che verranno sviluppati nel corso del 2004, sono la tv interattiva e le cosiddette mobile solution.
In occasione del Salone del Mobile di Milano abbiamo presentato nella nostra sede milanese di via Ripamonti alcune installazioni multimediali e interattive molto interessanti e, a seguire, lanceremo un ciclo di conferenze sui temi del digitale e dell’innovazione.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7632455 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3730 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3621 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
18 luglio 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi