ENTRARICERCA

La Cina, modernità e tradizione
Mostra Fotografica a Milano

Senza titolo

Mostra fotografica tenuta presso "Chiamamilano" in Largo Corsia dei Servi 11 a Milano.
Inaugurazione alle ore 18,00 del 5 ottobre ed aperta fino al 17 ottobre 2010. Orario dalle 12,00 alle 20,00.
Courtesy TECNO - www.tecno-lift.com
Milano & Shanghai Sia Milano che Shanghai sono città con importanti tradizioni artistico-culturali e nei rispettivi paesi sono considerate propulsori della vita economica ed industriale. A seguito dei rapporti di collaborazione nei campi artistico e culturale, Milano e Shanghai, nonostante la differente collocazione geografica, scoprono di avere caratteristiche comuni, utili ed interessanti che le portano a sottoscrivere un gemellaggio che viene ratificato il 3 luglio 1979.

Senza titolo

La fotografia Sergio Coppola invitato a Shanghai in occasione dell’inaugurazione dell’EXPO ha riportato le fotografie di un mondo in perenne contrasto tra modernità e tradizione ed in costante movimento volto al rinnovamento ed all’innovazione. L’autore nella sua interpretazione ci conduce ad un mondo fatto di contrasti, di colore, di rapporto tra luce ed ombre in una costruzione coinvolgente e mai scontata che anima la mostra fotografica “La Cina, modernità e tradizione” L.D.

Il nucleo promotore di Chiamamilano (www.chiamamilano.it) è costituito da: Milly Moratti, Massimo Moratti, Marina Spadafora, Nico Colonna, Stefano Boeri, Carlo Paris, Guido Rossi, Francesca Luchi, Virginio Colmegna, Giacomo Leva, Lella Costa, Gino Rigoldi, Marco Roberto Cabassi, Chicca Nicoletti, Pierfrancesco Barletta.

Via Rontgen, 24
20136 Milano Italy
Phone
+39 02 5831 6333
Mobil
+39 348 5108 749

Senza titolo

Sergio Coppola è stato tra i primi in Italia ad occuparsi di comunicazione a 360° utilizzando mezzi e metodi innovativi. Il suo Studio è attivo nei seguenti comparti:
Comunicazione - Industrial Design - Architettura

Nel 2001 lo Studio festeggia 40 anni d’attività.
Il Comune di Milano ed il Consolato di Svezia patrocinano la Tavola Rotonda “Sergio Coppola, dall’Idea alProdotto”, tenuta al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, dove si presenta l’attività dello Studio, i suoi progetti, i suoi successi.

Sergio Coppola ha portato un contributo concettuale ed innovativo ai seguenti rami della conoscenza: Sistemi elettronici di pagamento, canalizzazione elettrica, prodotti per building automation. Unità mobili e tecnologiche ad uso tecnico e abitativo. Ascensori innovativi senza vano e senza locale macchina.

Si sono avvalsi della sua professionalità Enti Pubblici, Istituti di ricerca, Aziende, tra le quali, in ordine alfabetico:

per la Comunicazione
Consiglio dei Ministri Comune di Milano CREI. Politecnico di Milano Da Sistemi Group FTI. Forum Telematico Italiano

per l’Industrial Design: Gruppo Da Sistemi, Gillette, Gruppo EFIM, Honeywell, TECNO, Kodak, Siemens

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7814014 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3459 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2953 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi