ENTRARICERCA

Manuela Addeo
Small is the new big: uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione.

Senza titolo

Manuela Addeo
Social Media Marketing & Content Manager Specialist, Blogger

Piccolo è il nuovo grande. Come interpretare questa nuova valenza messa in risalto da Seth Godin, scrittore di successo e guru del marketing?

La mia esperienza lavorativa si lega a una piccola-media azienda con alta voglia di crescita e che imposta la sua comunicazione sul binomio tradizione-innovazione.

La riduzione dei budget può portare all’ottimizzazione della strategia di comunicazione delle grandi aziende?

Partendo dal presupposto che dobbiamo rapportarci quotidianamente con le agenzie grafiche per ottimizzare le nostre proposte, si tende a lavorare con team di creativi di fiducia. Solo grazie a una fitta rete di consulenti, riusciamo a seguire al meglio il cliente sul territorio.

Come le aziende seguono la tendenza dell’attenzione al singolo, al mercato one to one, ai social network per distinguersi nella comunicazione attuale?

La nostra azienda pone molta attenzione sui social network. Basti dire che quest’anno lo sforzo in questa direzione si è raddoppiato. Altrettanto considerato è l’e-commerce, sempre più user-friendly, alla ricerca di un efficace rapporto con il cliente sia in Italia sia all’estero.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7736930 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2392 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 577 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi