ENTRARICERCA

Marta Gentili

Senza titolo

Si è laureata in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1995 con una tesi sugli imballaggi secondari e terziari. Ha poi frequentato diversi corsi di aggiornamento in materia di packaging e progettazione ambientale, iniziando presto a collaborare con riviste di settore. Il packaging design, la progettazione sostenibile, la grafica pro qualità sono alcune delle tematiche approfondite.

La passione per la materia la porta a specializzarsi a tal punto che con alcune testate la collaborazione è tutt’ora in essere, maturando comunque sempre nuovi incarichi. Tra questi, il Premio Mediastars e le sue iniziative. Per l’editore cura oggi i contenuti editoriali e redazionali, attraverso interviste e ricerche di settore.

Parallelamente non ha abbandonato la progettazione d’interni e di arredo, quale architetto free lance. Uffici, abitazioni private e stand: i settori indagati. Il disegno resta così una componente altrettanto importante e mai dimenticata accanto alla scrittura. Immagini e parole diventano, così, comunicazione a tutto tondo.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
smm day 2018
Statistiche
Il sito ha ricevuto 6974595 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3101 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3288 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
11 dicembre 2018
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi