ENTRARICERCA

vanGoGh ancora con Lei
On air nuovi soggetti

vanGoGh ancora con Lei. On air nuovi soggetti.

Senza titolo

Continua il sodalizio tra Lei e l’agenzia creative vanGoGh con l’arrivo di nuovi soggetti per la campagna stampa di rilancio del canale televisivo satellitare (canale 125 di Sky).

Il claim recita “nessuna donna sarà più la stessa”.

La campagna si basa su emozioni e sentimenti del mondo femminile con uno tono confidenziale e un trattamento leggero ed elegante che rispecchia la vocazione all’intrattenimento.

I visual mostrano alcune icone simboliche del mondo femminile che compiono un gesto inatteso a sottolineare come il nuovo corso di Lei sia innovativo e sorprendente per le telespettatrici.

La campagna è stata realizzata dai copy Sara Lometti e Massimo Mariottini e dall’art Alberto Berton sotto la direzione creativa di Giorgio Guzzi.

--------------------------------------------------------------------------------

Riccardo Barbieri Account director at vanGoGh via Amendola, 7 - 20063 Cernusco s/N - Milano T. 02.92271321- 02.92271346 Mob. 392.9516031 Skype. errebi.riccardo.barbieri riccardo@vangogh-creative.it

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7914402 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3595 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 357 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
17 ottobre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi