ENTRARICERCA

Maurizio Mazzanti
Direttore Creativo E3

Profilo d’Azienda

E3 è un’agenzia di marketing digitale con sette anni di esperienza e che si distin-gue nel mercato grazie alla presenza di tre divisioni distinte e complementari: siamo un’agenzia creati-va, siamo un centro media e siamo operativi nel search engine marketing. Attraverso questa offerta completa offriamo una visione d’insieme sinergica e possiamo essere un referente unico per quelle aziende che vogliono sia ottimizzare i costi sia non disperdere risorse di tempo affidandosi a più fornitori. Inoltre i tre reparti sono costantemente in contatto e questo ci permette di realizzare progetti che siano validi sia sotto il profilo della grafica ma anche della rilevanza sui motori di ricerca.

La mission dell’agenzia è aiutare i Clienti a sviluppare le attività di marketing e comunicazione in ambiente digitale con la ricerca, l'innovazione e la competenza. Ci siamo dati una sorta di codice di comportamento diviso in 9 punti che sono: soddisfazione del Cliente, valorizzazione delle risorse umane, indipendenza, onestà, serietà, affi-dabilità, innovatività, serenità e perfezionamento.

Il sito premiato

Il sito che ha ricevuto più riconoscimenti è www.bacardiblive.it, un lavoro realizzato per promuovere un evento di una sera che Bacardi ha realizzato a Milano al Teatro Smeraldo, che per l’occasione è stato trasformato in un vero prato per ospitare un dance floor con artisti di fama internazionale.

Il sito è andato online due settimane prima dell’evento e per trasmettere online lo stesso mood della serata abbiamo realizzato fotografie originali del teatro che sono state trasformate per trasmettere online la stessa sensazione che i partecipanti alla serata avrebbero poi vissuto dal vivo.

Inoltre con il sito è stata avviata un’attività per entrare in contatto con la blogosfera, invitando attraverso una pagina dedicata i blogger a scrivere un post per potere ricevere un ingresso speciale alla serata e al termine dell’evento sul sito è stato pubblicato un post scritto da il blogger scelto dall’a-zienda.

I risultati sono stati ampiamente raggiunti: con un investimento limitato è stata ottenuta la visibilità permanente in rete e inoltre l’azienda ha instaurato una relazione qualitativa con alcuni consumatori e con i lettori dei blog che hanno aderito all’iniziativa.

Il sito, infine, è stato arricchito con uno speakerato iniziale che introduce alla serata e al sito stesso, premiato anche all’Interactive Key Award e al Premio Web Italia.”

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

Maurizio Mazzanti

ADVERTISING
smm day
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7352205 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3474 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2604 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
19 aprile 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi