ENTRARICERCA

Le Interviste della X Edizione
Il Dibattito del Decennale di Mediastars

Senza titolo

Anche per la decima edizione del concorso, per conferire un’importante significato culturale all’iniziativa e per avvicinarsi il più possibile alle diverse realtà del mondo della comunicazione, è stata nostra cura raccogliere diverse interviste per illustrare una realtà composita espressa in pensieri, considerazioni, personali valutazioni interpretative del momento e del mercato, illustrazione di strategie operative e proclamazione d’intenti, da chi oggi opera con successo nel mondo della comunicazione, sia in agenzia, che in casa di produzione, o nell’ambito della formazione.

MEDIASTARS ha ricercato un contatto diretto con le agenzie e le case di produzione che hanno partecipato al Premio e con i tecnici professionisti che hanno preso parte alle Giurie selezionatrici. Il dibattito è stato impostato sui temi guida scelti dalla redazione per il decennale: Creativita', Formazione e Sviluppo.

Creativita': espressa durante la produzione delle campagne a cui sono stati assegnati i riconoscimenti e le interazioni fra questa e la vostra organizzazione.
Formazione: dal management direzionale ai direttori creativi dell’agenzia, ripercorrendo la Formazione delle giovani leve cui è affidata la ricerca delle idee creative più fresche. Il percorso dell’expertise degli executive producers delle case di produzione e delle figure tecniche più specifiche quali registi, fotografi, attori-doppiatori, montatori e direttori della fotografia.
Sviluppo: sostenibile della comunicazione pubblicitaria. Lo studio di diverse tecniche e strategie per affrontare un mercato sempre più scostante e introverso, in un momento delicato nel quale le imprese del settore devono portare in controtendenza i manager d'azienda ad osare di più e spendere le proprie azioni di marketing con le loro nuove parole d'ordine.

Il Premio si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria.

Senza titolo

MEDIASTARS premia le migliori campagne pubblicitarie e premia anche i Tecnici che le hanno realizzate con l'assegnazione delle Special Stars e l'istituzione di un proprio Albo dei migliori Tecnici professionisti, pubblicato su ogni edizione del Volume Annual

Senza titolo

MEDIASTARS è dunque il premio di chi lavora bene, di chi lavora con passione per superare sé stesso e raggiungere obiettivi professionali importanti, e offre un contributo importante alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici di una comunicazione pubblicitaria di successo.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
kibox
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 5435866 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 8214 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2683 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
12 ottobre 2017
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi