ENTRARICERCA

Donatella Consolandi
Tavola rotonda Small is the new big

Senza titolo

Relatore: Donatella Consolandi, Presidente Unicom, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione

Muove i primi passi nel mondo della comunicazione in un’agenzia milanese, dove gestisce budget finanziario–assicurativi, seguendo marchi tra i più noti del settore.
Convinta che la comunicazione debba e possa svolgere una funzione sociale, disseminando cultura e informazioni utili alla vita della collettività, nel 1991 fonda una propria agenzia, Agorà srl, oggi specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione sociale e culturale.
Questa “vocazione al sociale” si è concretizzata anche con l’assunzione di vari impegni associativi: dal maggio 2012 ricopre la presidenza di Unicom - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, cui si aggiungono le cariche di vice-presidente Confindustria Intellect, di Consigliere Gruppo merceologico Servizi per la Comunicazione d'Impresa di Assolombarda e l’ingresso nel Comitato Piccola Impresa di Assolombarda.

Senza titolo

Con oltre 160 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale, Unicom è l’associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano e si caratterizza per profilo, qualità e professionalità delle Associate, guidate da imprenditori che gestiscono la propria attività in assoluta “indipendenza” ed operano in tutti i settori del comparto offrendo consulenze strategiche nei vari settori della comunicazione.
Nata nel 1977 come OTEP, divenuta Unicom nel 1998, ha acquisito crescente rappresentatività, peso politico e forza operativa ed è stata la prima Associazione del settore a dotarsi di una “Carta dei Valori” condivisa dalle Associate.
E’ socio fondatore dei più prestigiosi istituti interassociativi quali IAP, ADS e Fondazione Pubblicità Progresso e socio istituzionale di Auditel, Audipress, Audimovie e Csst. Dal 2011 aderisce ed è socio fondatore di Confindustria Intellect.

Senza titolo



MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7533579 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2667 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1917 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
17 giugno 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi