ENTRARICERCA

COWOTHESERIES
La web serie entra nel vivo con il secondo episodio

Senza titolo

“A volte la creatività è distruttività...” lo dice Vittoria, il direttore creativo ad Orso, il neoassunto del coworking nella giornata in cui si sperimenta lo scambio dei ruoli e dove il giovane creativo, tra l’entusiasmo per l’intuizione di un nuovo concept e la paura di non essere all’altezza delle aspettative dei suoi superiori, riesce a mettere in mostra il proprio talento prendendo coraggio e tenendo testa al suo capo.

cowotheseries

Sempre più curioso e appassionante Cowotheseries, la webseries ambientata nel mondo dei creativi prodotta da Media Star editore con Area Stream. Un mondo in cui i giovani freschi di studi devono sgomitare per realizzare i loro sogni, farsi conoscere e trovare il loro spazio nel mondo del lavoro. A volte anche osando spiazzare il capo…

cowotheseries

La webseries è ambientata in un coworking, ovvero un luogo di lavoro condiviso da persone che non lavorano per la stessa organizzazione, perchè pensiamo che il Coworking, come luogo di aggregazione professionale sia uno dei punti di incontro più stimolanti che si sono venuti a creare in questi ultimi anni.

In redazione sono già giunte diverse richieste per ambientare in studi creativi o coworking le prossime puntate della webseries, se siete interessati fatecelo sapere....

Per visionare il secondo episodio su You tube:

stay tuned!

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7520146 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2133 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 853 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
17 giugno 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi