ENTRARICERCA

Andrea Costa
Mostra BRAND ART
Palazzo Isimbardi Provincia di Milano
Corso Monforte 35 -MM 1 SAN BABILA-
12-13 giugno 2014 Milano

Senza titoloSenza titolo
Assembly of the Vodafone Wall, 2012 Dimensions: 10.5x14.5 mt

Andrea Costa, genovese, milanese d’adozione, ingegnere, consulente presso Arthur Andersen, produttore televisivo presso Mediaset, appassionato di fotografia, autentico viaggiatore e profondo conoscitore degli States, intorno al Duemila decide di dedicarsi a tempo pieno al disegno e alla pittura. Si forma all’Art Students League di New York, studia i classici a Firenze e a Venezia.

Senza titolo

Nel 2007 comincia la sua attività espositiva, in particolare si ricordano nel 2010 la mostra “Costa-Rotella,Icone Parallele”, nel giugno del 2011 la mostra “Epico Quotidiano” al 2012 risale l’incarico da parte della Vodafone Italia dell’esecuzione di opere permanentemente esposte nel Vodafone Village di Milano.

Senza titolo

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano.


Senza titolo

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.


MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7362760 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1498 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 705 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
24 aprile 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi