ENTRARICERCA

Cesare Casiraghi
Storytelling: L'arte di raccontare storie in comunicazione

Senza titolo

Nasce a Biassono il 4 agosto 1957. Si laurea al DAMS di Bologna con indirizzo musicale. Comincia a lavorare per davvero nel 1981 in STZ, dove tra un bicchiere e l'altro diventa copywriter. 1986, RSCG:agenzia francese, art director inglese, Jamie Ambler per mettere a posto la lingua. 1992:executive creative director in Bates Italia per le sedi di Milano e di Roma. Anno 2000:apre una nuova agenzia con Daniela Greco e decide di chiamarla Casiraghi Grecoe. Perche' tutte le agenzie di successo si chiamano con il nome dei loro soci. Riconoscimenti:Leone d'argento a Cannes, 1 premio Assoluto Anipa, 15 tra Ori, Argenti e Bronzi dell'Art Directors Club, oltre a numerose nomination e premi internazionali.

Senza titolo

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano.


Senza titolo

Storytelling: L’arte di raccontare storie in comunicazione. La Tavola Rotonda si svolgerà giovedì 12 giugno 2014 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Isimbardi, Sede della Provincia di Milano, Corso Monforte 35, MM1.


Senza titolo

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7354056 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1619 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 943 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
19 aprile 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi