ENTRARICERCA

Aldo Torchiaro
Small is the new big: uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione.

Senza titolo

Aldo Torchiaro
Communication Manager, Giornalista, conduttore, docente di digital strategy

Piccolo è il nuovo grande. Come interpretare questa nuova valenza messa in risalto da Seth Godin, scrittore di successo e guru del marketing?

Creatività e dinamica vivono meglio nella dimensione smart. L’alto valore aggiunto del lavoro di un singolo di profonda competenza fa premio sull’articolazione di aziende di medio-grandi dimensioni in cui i processi operativi, decisionali, autorizzativi sono all’opposto dell’esigenza del mercato.

La riduzione dei budget può portare all’ottimizzazione della strategia di comunicazione delle grandi aziende?

Chi spende meglio, spende meno e ottiene di più. Quando si taglia il budget si ha bisogno della strategia giusta e di un advisor esperto.

Come le aziende seguono la tendenza dell’attenzione al singolo, al mercato one to one, ai social network per distinguersi nella comunicazione attuale?

Il marketing si confronta con una società in clusterizzazione crescente, in cui pubblici diversi, specifici ed esigenti necessitano stimoli e risposte evolute soggettivamente. Personalizzare la comunicazione e rendere ogni numero un nome, ogni profilo una identità viva, è la sfida che affronta chi vuole essere vincente e convincente.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7726320 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2036 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3374 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi