ENTRARICERCA

Antonella Porfido
The Journey of Content

antonella porfido

Antonella Porfido si è laureata in Graphic and Motion Design allo IED di Milano. Dopo il master in Comunicazione e Marketing per il no-profit conseguito nel 2004, lascia il mondo del B2B e continua la sua carriera nel settore delle organizzazioni culturali e no profit. Ha lavorato in Italia Uk e USA per clienti internazionali seguendo campagne e progetti cross-media come direttore creativo e coordinatore per agenzie web, società di software per videogames. Lavora per la FAO dal 2004 come consulente creativo. In occasione di EXPO2015 ha ricoperto il ruolo di direttore creativo per l’ONU. Da gennaio 2016 è consulente internazionale FAO come Direttore Creativo e Outreach and Promotions Branch (OCCO) and Office for Corporate Communication. Crede fermamente che solo i progetti etici possano produrre comunicazione di qualità e da sempre è ferma sostenitrice dei diritti civili, dell’uguaglianza di genere e delle tematiche relative ai diritti delle donne.

onu fame zero expo 2015

FAO è un’organizzazione internazionale intergovernativa che conta 194 stati membri, e l’Unione Europea come membro associato. I suoi addetti provengono da variegate esperienze e diversi background culturali, professionisti esperti in molteplici campi in cui FAO è attivamente impegnata. Le competenze dell’organico FAO consentono di supportare i governi membri generando, sviluppando o adeguando strumenti e metodi come risorsa per i governi membri o le delegazioni locali FAO, presenti in oltre 130 stati e con quartier generale in Roma.

mediastars 20

the journey of content

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7722163 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1745 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3148 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi