ENTRARICERCA

BRIDGE
Mostra d'arte contemporanea

BRIDGE

B R I D G E

Mostra d'Arte Contemporanea

Opere di: Tomoko Nagao e NABLA + ZIBE
One night exhibition // 12 Giugno 2018, ore 6.30 p.m.
presso Auditorium Testori – Palazzo Regione Lombardia
Piazza Città di Lombardai 1 / (MM GIOIA) Milano

Costruire ponti che possano essere percorsi in entrambe le direzioni è un po il fine di ogni progetto di comunicazione

Ponti inopportuni, ponti scomodi, si parla di pontieri e anche di ponti di barche oltre al noto detto tagliare i ponti, si perchè i ponti sono ciò che ci unisce al diverso a ciò che risiede sull'altra sponda, in definitiva ciò che non conosciamo bene.

Quest'anno abbiamo fatto del nostro meglio per costruire un ponte e percorrerlo con la nostra consueta attenzione per le nuove tendenze.

Celebrando la ventiduesima edizione del Premio Mediastars percorriamo questo ponte ideale con la mostra d’arte contemporanea che vede impegnati i diversi artisti : tendendo un filo conduttore fra la Pop Art Giapponese di Tomoko Nagao che ci attrae attraverso la sua rivisitazione ironica dalla grande tradizione pittorica occidentale e l’arte di Nabla and Zibe che si lega saldamente alla loro personalità per coltivare una necessità espressiva libera e comune.

Lontano da schemi precostituiti spaziando tra metafore visive e onirici ricordi con l’utilizzo della metafora del pensiero fluido, quel pensiero che a sua volta viene trainato da altri operando nella stessa direzione, con la medesima forza e idea.

MEDIASTARS 22

NABLA E ZIBETOMOKO

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 6641548 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 158 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 211 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
3 agosto 2018
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi