ENTRARICERCA

Luigi Spellini New Business Adverperformance
Le Interviste Mediastars XII Edizione

Senza titolo

Luigi Spellini
New Business Adverperformance

La Comunicazione può fare squadra?

La comunicazione deve fare squadra perché necessita del contributo qualificato di diverse figure professionali, non è il colpo di genio del solista, richiede sempre di più la convergenza delle migliori risorse per ogni passaggio per arrivare al prodotto finale.
Proprio per questo motivo in agenzia preferiamo lavorare con un gruppo consolidato almeno per le parti che attengono più specificamente all’agenzia di pubblicità e ci interfacciamo con fotografi, case di produzione o altre strutture in una logica di partnership per ottimizzare la qualità del prodotto.

Le e' capitato di pensare di aumentare le capacita' del vostro team, cercando di migliorare le competenze e le performance relative, intervenendo con un approccio mirato alla collaborazione con professionisti free-lance?

Abbiamo abbandonato i free lance da qualche tempo perché preferiamo puntare sul nostro team ed eventualmente rafforzarlo con azioni di formazione, visite, corsi.
Gli investimenti in formazione interna sono destinati a rafforzare l’agenzia in maniera strutturale e sono la via da noi preferita per affrontare l’evoluzione continua del mercato.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7638660 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3144 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1952 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
18 luglio 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi