ENTRARICERCA

Massimo Conte
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Massimo Conte
Creative Director
Conte Oggioni Partners

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Be Original è una sfida che viviamo tutti i giorni. Ogni volta che partecipiamo ad una gara bisogna costantemente trovare lo spunto giusto che tocchi le corde del cliente, è un lavoro complesso che impegna le risorse migliori. Spesso è un mix fra idee semplici ed efficaci unite ad un pizzico di tecnologia.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

L’attenzione non va focalizzata sulla complessità della tecnologia ma sulla semplicità del messaggio. Spesso il cliente è frastornato dalla tecnologia: le migliori idee sono quelle più semplici e originali nel rapporto causa-effetto. Ci sono tantissime soluzioni digitali che aiutano ad affascinare, ma richiedono competenze.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7352300 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 94 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2700 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
19 aprile 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi