ENTRARICERCA

Senza titolo

Comunicazione, cultura, arte… anche quest'anno sono tre le “stelle” che illumineranno la serata dell’evento Mediastars del 12 giugno, per celebrare la creatività dei professionisti italiani della comunicazione.

Il 12 giugno con la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori della XIX Edizione del Premio Mediastars si apre il ventesimo anno di fondazione del concorso, all’insegna della continuità ma anche della novità: la formula dell’evento sarà come da consuetudine aperta da una tavola rotonda e arricchita da una mostra d’arte contemporanea sul brand, ma sarà rinnovata nella location, che si sposta all’aperto nel chiostro medievale del Museo Diocesano di corso di Porta Ticinese, a due passi dai navigli e dalla rinata darsena cuore della Milano più suggestiva.

Una festa che Mediastars ha voluto ancora più smagliante per avviare il ventesimo anno di attività, che vedrà importanti eventi e iniziative a corollario del consolidato concorso.

Il brand STABILO, azienda internazionale leader nella produzione di prodotti per chi scrive, colora e disegna, a scuola come in ufficio o a casa, sarà sponsor tecnico dell'evento e darà personalità con un… tocco di colore e creatività.

La creatività, unita alla professionalità – nelle diverse competenze – restano le indiscusse protagoniste a partire dalla tavola rotonda, incontro a cui partecipano professionisti di agenzie e aziende di differenti ambiti legati alla comunicazione, che si confronteranno sul tema “Small is the new big”, filo conduttore del dibattito che Mediastars ha sviluppato durante l’anno con la partecipazione di oltre un centinaio di professionisti; la loro opinione sul tema è consultabile sul sito www.mediastars.it.

La mostra collettiva di arte contemporanea legata al brand e alla sua reinterpretazione arricchirà i porticati del chiostro con insolite creazioni di 5 artisti internazionali, tra cui la giapponese Tomoko Nagao. Un interessante sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea legata al mondo della comunicazione, talvolta irriverente, sempre curioso e accattivante.

Dopo la cena a buffet si terrà l’attesa cerimonia di premiazione con circa 250 ospiti: sul palco saranno chiamati creativi, agenzie e aziende autori dei progetti vincitori del XIX Mediastars.

con la collaborazione in qualità di sponsor tecnico:

Senza titolo

Sinonimo di alta qualità e leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura, da 160 anni STABILO scrive la storia degli strumenti di scrittura da protagonista, grazie alle continue innovazioni e ad una missione chiara: diventare il brand più desiderato, offrendo ai propri fan le penne, le matite, gli evidenziatori, i pennarelli, i pastelli che permettano loro di esprimere liberamente la creatività con i colori.


Mediastars XX Edizione: Continua la Promozione Earlybird

Iscrivi i tuoi migliori progetti di comunicazione al XX Premio Tecnico MEDIASTARS entro il 29 maggio per accedere alla promozione che taglia di 79 euro la quota di Entry.

Il premio è riservato ai migliori progetti di comunicazione per le sezioni: Stampa, Radio, Televisione e Cinema, Pubblicità Esterna ed Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Branded Content, Promotions, Packaging Design, Internet, Social Network, Adv on line, App e Sociali No Profit.



Interviste Mediastars: Vogliamo la tua opinione!

Desidero invitarvi a dire la vostra sul dibattito che quest’anno verte su uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione: Small is the new big.

Senza titolo

Prendendo spunto dalla nuova valenza che il guru del marketing Seth Godin attribuisce al piccolo, vorremmo chiedervi di rappresentare la vostra esperienza -small is the new big-, come professionisti della comunicazione alle prese con l’esigenza di rispondere creativamente alla riduzione delle risorse, progettando soluzioni efficaci in linea con la strategia one-to-one che il mercato e le aziende stanno attualmente sperimentando.

Insomma ci sono diversi spunti e mi piacerebbe avere la possibilità di raccogliere anche il vostro pensiero. Tutte le interviste raccolte saranno pubblicate senza costi sul sito mediastars.it, alla pagina dedicata alla traccia dell'intervista.

Senza titolo

Scarica qui le domande della traccia per inviare anche la tua intervista....



Tutte le interviste raccolte verranno pubblicate senza costi nell'apposita area del sito.

invia la tua opinione a mediastars@mediastars.it




Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

LinkedinfacebookYouTubetwitterwikipedia

mediastars 19


linkedin


Carosello

» Editoriale

La via italiana alla pubblicità

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

Partnership

kloudymail


Copertina della XI Edizione
Leggi gli editoriali Mediastars

ADVERTISING
brand identikit
wekloud
Statistiche
Il sito ha ricevuto 3276450 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 331285 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 359 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
29 maggio 2015
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi