ENTRARICERCA

Niccolò Brioschi Direttore Creativo Esecutivo e Partner Forchets
Le Interviste Mediastars XII Edizione

Senza titolo

Niccolò Brioschi
Direttore Creativo Esecutivo e Partner Forchets

Come è impostato il modello della vostra organizzazione? Quale caratteristica ha portato recentemente la vostra squadra ad ottenere alcuni importanti riconoscimenti internazionali?

In Forchets ci siamo accorti sin da subito che le campagne migliori nascono da una stramba miscela: lavoro duro e divertimento. Proprio “divertirsi” è oggi la nostra parola d’ordine. Divertirsi ai brief, divertirsi ai brain storming di gruppo, divertirsi, soprattutto, nelle riunioni con i clienti.

Il divertimento porta in dote alle campagne freschezza e originalità, mentre il lavoro duro le rende forti e pertinenti.

Proprio queste idee hanno reso Forchets l’agenzia indipendente emergente per strategia e creatività. E solo idee così possono avere il posto che meritano a livello internazionale. Forchets il mese scorso ha vinto il New York Festivals con la campagna SKY per il lancio dei Mondiali di Rugby, (New York Festivals, 2008 Television Broadcasting Awards Bronzo SKY Rugby Worldcup Campaign) e inoltre notizia recente a Barcellona, 2 ori vinti al Promax Europe 2008. (Oro al Miglior tema di campagna - Sky Rugby 2007 e Oro alla Miglior campagna di Abbonamento - Sky Pescatore)
Una soddisfazione ancora più grande se si considera che Sky Rugby è un film low budget. E si sa: meno conta la produzione, più contano le idee.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 10359809 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 5154 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 4300 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
9 novembre 2021
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi