ENTRARICERCA

Aurélie Soly
Storytelling: L'arte di raccontare storie in comunicazione

Senza titolo

Aurélie ha sviluppato un'esperienza significativa nel marketing e la comunicazione sia nel BtoC che il BtoB. Prima da ReckittBenckiser attraverso un percorso di 10 anni nell'ambito del marketing e l'innovazione sviluppando nuovi prodotti e campagne pubblicitarie per la Francia e l'Europa ad un ritmo quasi frenetico. Da 6 anni, ha raggiunto l'industria della carta riciclata: attualmente dirige e coordina l’attività di marketing e comunicazione di Arjowiggins Graphic per la Francia, la Spagna e l'Italia. Si è laureata in marketing nella business school EM Lyon, e ha studiato 6 mesi alla Luiss in Roma nell'ambito del programma Erasmus. Naturalmente, è sempre lieta di lavorare in Italia.

Senza titolo

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano.


storytelling

Storytelling: L’arte di raccontare storie in comunicazione. La Tavola Rotonda si svolgerà giovedì 12 giugno 2014 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Isimbardi, Sede della Provincia di Milano, Corso Monforte 35, MM1.


brand art

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 14112672 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3835 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 129 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
1 agosto 2022
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi