ENTRARICERCA

Annual 13 Mediastars

Il Volume Annual MEDIASTARS, che ha lo scopo di tramandare alla storia della pubblicità italiana le più qualificate e creative comunicazioni pubblicitarie dell’anno ed il nome dei migliori Tecnici Professionisti, assume quest’anno un’importanza particolare perché illustra tutte le attività specialistiche della nostra organizzazione e, suddiviso in cinque diverse aree, riassume tutti i riconoscimenti e le short list di ognuna delle 12 diverse Sezioni del Premio: le prime due aree verranno dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza sarà dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. Una sezione sarà dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line, infine l’ultima sarà riservata alle campagne No Profit presentate in tutte le sezioni.

Stampato in 3.200 copie, verrà inviato all'attenzione della Direzione Marketing delle più importanti Aziende su tutto il territorio nazionale, alle migliori Agenzie di Pubblicità, alle Case di Produzione e alle Web Factory, oltre che alle Associazioni professionali e a tutti i Tecnici premiati.

Anche per questa edizione l’Annual 13 MEDIASTARS raccoglie, oltre alla galleria dei progetti premiati, numerose interviste ai principali protagonisti della comunicazione italiana, sul tema

“Brand Activity. Come la Comunicazione può supportare le innovazioni del Brand..”

di cui la tavola rotonda organizzata per la serata di premiazione sarà occasione di approfondimento e sintesi.

Inoltre l’editoriale Dottrina e Prassi per il buon uso del Testimonial e la ricerca Sport e sponsor: Il Nome sulla Maglia. a cura di Cesare Righi illustra quanto può ritenersi opportuno l’utilizzo di testimonial, di sponsorizzazioni o personalizzazioni di particolari eventi per un’efficace comunicazione del Brand.

Siamo certi che ne sia nato un racconto avvincente in grado da destare l'interesse delle aziende, delle agenzie e delle altre realtà a cui il nostro Annual, come consuetudine, vuole presentare i la nostra iniziativa.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 11787612 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 5568 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 5192 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
1 agosto 2022
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi