ENTRARICERCA

no party. Let's festival
Mediastars si fa in tre per essere una stella sempre più brillante. Milano 11-13 giugno

Senza titolo

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dove la creatività, unita alla professionalità – nelle diverse competenze – restano indiscusse protagoniste.

Dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano si celebrerà il FESTIVAL MEDIASTARS sotto la direzione editoriale del fondatore Giulio Rodolfo, che ha riformulato l’appuntamento con nuove interessanti proposte per celebrare due anni importanti: il frenetico avvicinamento ad EXPO che vedrà Media Star Editore impegnata in numerose attività culturali e quello successivo in cui ricorrerà il ventennale della fondazione del Premio Mediastars.

Tre “stelle” per celebrare le stelle della creatività: comunicazione, cultura, arte.

Si comincia l’11 giugno con la premiazione dei progetti vincitori della XVIII Edizione del Premio Mediastars, l’appuntamento sarà tutto concentrato sugli ospiti con la cerimonia di consegna dei premi, sempre all’auditorium San Fedele in Galleria Hoepli (MM 1 e 3 DUOMO) alle 19, senza la tavola rotonda. Tutta l’attenzione sarà così concentrata sui vincitori delle undici sezioni media del Premio.

Il 12 giugno nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano in corso Monforte 35, dalle ore 14 alle 16 si terrà invece la Tavola rotonda sullo STORYTELLING. L’appuntamento conclude l’acceso dibattito sul tema conduttore di quest’anno che ha registrato numerose interventi di comunicatori e creativi che hanno rilasciato la propria intervista alla nostra redazione con grande entusiasmo e competenza.

Terza stella che Media Star Editore si appunta al petto con orgoglio, è la mostra collettiva denominata BRAND ART che sarà allestita nel chiostro storico del cortile di Palazzo Isimbardi per il 12 e 13 giugno, a cui tutti sono invitati per un interessante sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea legata al mondo della comunicazione con un occhio al passato, e uno sguardo proiettato sul futuro che sarà per Milano e per tutti noi l’evento EXPO 2015.

Il brand ARJOWIGGINS - azienda internazionale leader per soluzioni ambientali e innovative per la comunicazione stampata su carta riciclata - darà personalità al Festival Mediastars sensibilizzandone la qualificata audience sui temi attuali della sostenibilità e della responsabilità sociale, suggerendo nuovi virtuosi comportamenti.

Info: www.mediastars.it
mail: segreteria@mediastars.it
02 70631880 – 339 7035382

Senza titolo

Storytelling: L’arte di raccontare storie in comunicazione. La Tavola Rotonda si svolgerà giovedì 12 giugno 2014 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Isimbardi, Sede della Provincia di Milano, Corso Monforte 35, MM1.


brand art

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7989266 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3175 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 345 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
17 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi