ENTRARICERCA

Daniele Rosa
Storytelling : L'arte di raccontare storie in comunicazione

Senza titolo

Formatosi a Milano come redattore al quotidiano economico “Il Sole 24 Ore”, sviluppa la sua esperienza lavorativa dapprima come funzionario presso l’ufficio Comunicazione e Immagine della Confindustria e in seguito come Worldwide Communication Director Gruppo Merloni Elettrodomestici.

Dal 1998 è PR and Public Affairs Director Gruppo Bayer in Italia, responsabile, come primo riporto dell’Amministratore Delegato, della strategia sulla comunicazione, immagine e public affairs del Gruppo in Italia e delle sue consociate. Il Gruppo è composto da una holding strategico finanziaria e da diverse società presenti in quattro settori di riferimento diversi: chimico, farmaceutico, agrario, polimeri.

E ' responsabile della corporate identity e della comunicazione sociale del gruppo, lavora in un board di dieci direttori comunicazione dei più importanti paesi per definire le strategie comunicative del gruppo a livello mondiale. E' la spokeperson ufficiale del gruppo, promotore e organizzatore di eventi culturali, mostre e concerti, può contare anche docenze allo Iulm, alla Business School de ‘Il Sole 24 Ore’ etc. (master della Comunicazione), Università Bicocca, oltre essere autore di lungometraggi e di alcuni libri sulla società (Viaggio nell’altra Dimensione) e su personaggi di spicco della cultura e dello sport.

Senza titolo

Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars, che da quest’anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano.


Senza titolo

Storytelling: L’arte di raccontare storie in comunicazione. La Tavola Rotonda si svolgerà giovedì 12 giugno 2014 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Isimbardi, Sede della Provincia di Milano, Corso Monforte 35, MM1.


brand art

Brand Art è un termine usato per la prima volta dall' artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8039297 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1727 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 265 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi