ENTRARICERCA

Ivan Montis
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Ivan Montis
General Manager
San Paolo Digital

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Be Original oggi costituisce un concetto che va applicato a diverse realtà. Oggi è sempre più difficile fornire dei servizi alternativi rispetto a quelli che sono già in circolazione. A livello di identità le community sono sempre più sovrapposte: essere originali significa capire il proprio pubblico e coinvolgerlo in maniera mirata. L’originalità nella comunicazione diventa una sfida sempre più difficile perché gli operatori devo essere sempre innovativi: non possiamo permetterci di adagiarci sugli allori.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

La tecnologia ha il pregio di essere trasparente. La tecnologia per gli utenti è uno strumento per informarsi, per fare acquisti e per accedere a servizi: per loro non deve essere una barriera. Quanto più la tecnologia è semplice e trasparente quanto più l’utente sarà coinvolto: questa è la grande sfida, ovvero rendere semplici dei processi molto complessi.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7994721 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 330 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2687 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
19 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi