ENTRARICERCA

International Forum Enterprise 2.0
Il 9 e il 10 Giugno a Milano

enterprise 2.0

Il 9 e il 10 Giugno, Milano sarà la capitale europea dell'Innovazione collaborativa ospitando la 3a edizione dell'International Forum on Enterprise 2.0 - organizzata da OpenKnowledge - con una formula ancora più ricca di ospiti e contenuti.

Presso il Marriott Hotel di Milano oltre 1.000 delegati del mondo dell'impresa e della pubblica amministrazione s'incontreranno per condividere idee, soluzioni, proposte e best practice internazionali. L'evento è articolato in plenarie, workshop, tavole rotonde, un BarCamp e un'area espositiva. Più di trenta esperti mondiali sono stati invitati a parlare, tra cui Hutch Carpenter, Sameer Patel, Esteban Kolsky, Mark Tamis, Jane McConnell, Verna Allee, Laurie Buczeck, Scott Gavin e Mark Masterson.

L'Enterprise 2.0 è un percorso di cambiamento volto all'introduzione nelle organizzazioni di approcci e soluzioni web 2.0 mirati all'incremento delle performance aziendali. L'impiego di metodologie centrate sugli scambi informali e di piattaforme collaborative di livello enterprise si è rivelato, anche in un contesto di perdurante difficoltà economica, una via concreta per aumentare efficienza, competitività, produttività e velocità di reazione al mercato.

Durante l'evento saranno presentati i casi di CSC, Barilla, Intel, Dassault, IBM ed alcune delle migliori soluzioni Enterprise 2.0 come Jive, Spigit, Bluekiwi, IBM e Oracle.

L'International Forum on Enterprise 2.0 si terrà a Milano il 9 e 10 Giugno presso il Marriott Hotel di via Washington, 66. Per le registrazioni: http://www.enterprise2forum.it/

Organizzato da: OpenKnowledge è una società internazionale di consulenza e di servizi che aiuta i propri clienti nello sviluppo di performance e di efficenza intervenendo sulla capacità delle persone di collaborare, di apprendere, di accedere a knowledge aziendale. OpenKnowledge porta innovazione nei modelli organizzativi e manageriali tramite approcci collaborativi e nuovi paradigmi, mutuati dagli orientamenti dell'Enterprise 2.0.

Per informazioni:

My statusEmanuele Quintarelli
emanuele.quintarelli@open-knowledge.it
phone: +39 (02) 5810 7211
Skype: emanuelequintarelli

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8000162 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 4005 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2942 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
21 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi