ENTRARICERCA

Digital Experience Festival 2011
L'incontro previsto il 26 ottobre allo IED

Senza titolo

Digital Experience Festival 2011 si presenta a Milano

L'incontro è previsto il 26 ottobre 2010 dalle ore 10.30 allo IED

Better digital, better life: un claim che ben riassume la filosofia di questa nuova iniziativa che raccoglie una sfida per il mercato: indagare il digitale come quell'insieme di fenomeni, tecnologie ed esperienze in grado di migliorare la nostra vita.

Forum, Job Matching, White Night, Contest e Fuori Festival racconteranno così l'innovazione digitale tanto in momenti di approfondimento specifici, quanto in altri di incontro più informali, non dimenticando l'anima creativa che l'innovazione digitale richiede.

Interverranno gli organizzatori e i partner del progetto: Stefano Saladino, Presidente Associazione Luoghi Di Relazione; Sergio Poma, Presidente Comitato Organizzatore Digital Experience Festival; Rossella Bertolazzi, Direttore IED Arti Visive Milano; Aldo Colonetti, Direttore Scientifico IED; Fabrizio Mezzo, Managing Director Emotiongroup; Daniele Protti - direttore de L’Europeo; Oliviero Godi, vicepresidente Associazione Luoghi Di Relazione; Massimo Crucitti, counsellor strategico Umania.

Al termine della conferenza stampa sarà offerto ai partecipanti un aperitivo “digitale” by Bigio l'Oster.

Appuntamento martedì 26 ottobre dalle ore 10.30 presso la sede di IED, via A. Sciesa, 4.

Per prenotare e confermare la propria presenza, è possibile creare e stampare il virtual ticket su www.digitalfestival.net

Contatti

Tel. +39 035 233 952 - Fax +39 035 231 154
info@luoghidirelazione.it
www.luoghidirelazione.it

COMITATO ORGANIZZATORE

Presidente
Sergio Poma
Mob. +39 348 71 27 551
presidente@digitalfestival.net

Direttore Generale
Stefano Saladino
Mob. +39 348 71 27 552
direttore@digitalfestival.net

Segreteria Organizzativa

Diana Fontana
Mob. +39 348 71 27 553
segreteria@digitalfestival.net

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Emanuela Pasino
Mob. +39 347 123 76 91
press@digitalfestival.net

Senza titolo

BETTER DIGITAL, BETTER LIFE

Inconsapevolmente ogni giorno ci imbattiamo in innumerevoli situazioni di esperienze d’uso digitale: quando preleviamo ad un bancomat, prenotiamo online una visita medica, facciamo una telefonata. In tutti questi casi siamo coinvolti in quella che si definisce DIGITAL EXPERIENCE, anche se non siamo soliti notare quanto le potenzialità del digitale, se sfruttate al massimo, possano rappresentare un vantaggio per l’esperienza d’uso.
Digital Experience Festival vuole pertanto essere un’occasione di aggregazione per stimolare il confronto e promuovere l’attenzione all’uso del digitale affinchè questo semplifichi la vita e, di conseguenza, la migliori. Siamo persuasi che questo miglioramento, se apprezzato dal consumatore digitale, possa andare a beneficio, su più larga scala, dell’intero mercato.
Con questo appello ci rivolgiamo a tutti quelli che sentono il bisogno di trasformare il contatto con le soluzioni digitali in un’esperienza positiva, a quelli che hanno bisogno di comprendere le potenzialità di questo elemento così pervasivo, ma spesso incompreso della nostra vita. A tutti quelli che incuriositi dalle tecnologie del futuro, non vogliono farsi cogliere impreparati. Giovani e meno giovani, esperti o inesperti, professionisti o principianti, curiosi o scettici, sono invitati ad
un viaggio nel mondo digitale, con l’intento di diffondere in modo virale questa filosofia.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7986238 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3536 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 251 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
15 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi