ENTRARICERCA

Erika Del Largo
Small is the new big: uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione.

Senza titolo

Erika Del Largo
Ufficio Stampa e P.R. bwin Italia

Piccolo è il nuovo grande. Come interpretare questa nuova valenza messa in risalto da Seth Godin, scrittore di successo e guru del marketing?

Mi trovo pienamente d’accordo con questa frase. Credo addirittura che, in questo momento, la chiave per trovare nuove idee e strade comunicative stia proprio in questo slogan.

La riduzione dei budget può portare all’ottimizzazione della strategia di comunicazione delle grandi aziende?

Lavorando presso l’ufficio stampa di grandi aziende mi è capitato di rapportarmi sia con piccole sia con grandi agenzie. Tra le due sceglierei la piccola per l’attenzione che questa può riservare oggi al cliente nel rapporto quotidiano di collaborazione.

Come le aziende seguono la tendenza dell’attenzione al singolo, al mercato one to one, ai social network per distinguersi nella comunicazione attuale?

Darwin diceva che il bisogno crea l’organo perfetto. A partire da questa affermazione mi viene da dire che è proprio quando manca il budget che la mente umana lavora meglio nella creazione di soluzioni creative. È però altrettanto vero che, oggi, un creativo ha a disposizione strumenti decisamente più stimolanti.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8031977 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2595 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 858 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi