ENTRARICERCA

Color Grading Internazionale in Rumblefish
Brian “Crash” Carlucci

Senza titolo

Con l'ingresso nel suo team di professionisti di Brian “Crash” Carlucci, senior colorist di estrazione internazionale che arriva direttamente dall'Australia, dove ha lavorato fino ad oggi presso la FSM di Sydney, come senior colorist e capo reparto il Color Grading prende una piega internazionale in Rumblefish. Accolto con entusiasmo il nuovo Senior Colorist che prenderà possesso, a partire da metà Febbraio, della nostra workstation Da Vinci / Resolve, Brian sarà presto pronto a trasformare i film dei nostri clienti in tableaux di respiro internazionale.

Ad affiancare Crash in postazione sarà sempre presente la nostra Giorgia Meacci, che coprirà naturalmente il periodo di avvicendamento fra Adriano Mestroni, che chiude in questi giorni la sua collaborazione e il nuovo Senior Colorist.

Senza titolo

Americano di nascita, Crash ha iniziato la sua carriera a NY City per poi spostarsi sulla west coast, dove ha lavorato per 15 anni nella capitale mondiale del cinema, Los Angeles, presso alcune delle maggiori società di post produzione e come free-lance. Durante la sua carriera ha lavorato su prodotti cinematografici, videoclip, e naturalmente in pubblicità, collaborando con agenzie quali: Saatchi&Saatchi, BBDO Worldwide, Ogilvy&Mather, Three Drunk Monkeys e Clemengers and Singleton. Gli spot che ha color corretto annoverano clienti quali: Carlsberg, Canon, Corona, Mazda, Toyota e Cadbury, per nominarne solo alcuni.

Come è facile intuire dal suo cognome, Crash ha origini Italiane: i suoi nonni venivano dal nostro paese. Per questo ed altri motivi, siamo convinti che non si pentirà di aver scelto il nostro paese per questa nuova opportunità di carriera.

Benvenuto Crash!

Senza titolo

RUMBLEFISH
Via G. Frua, 15
20146 - Milano
Tel. 02 45487537

Senza titolo

Rumblefish viene fondata a Milano nel 1992 da Massimo Germoglio, Lead Executive Producer della società. La filosofia di Rumblefish e’ sempre stata quella di porsi come centro alternativo alla post-produzione tradizionale, offrendo una consulenza completa sul progetto da realizzare, con la propria struttura organizzativa ed artistica. Rumblefish coniuga la tecnologia con il talento umano. A disposizione dei clienti ci sono i sistemi piu’ sofisticati per realizzare Film, Commercial, Broadcast Design, Animation, Music Videos, ma soprattutto persone in grado di usarli in maniera creativa e flessibile. In una logica di confronto continuo con i propri clienti, Rumblefish si propone come fulcro tra le idee e la loro realizzazione. Struttura indipendente, a disposizione di agenzie pubblicitarie, case di produzione, registi e direttori della fotografia, traccia sempre la strada migliore tra aggrovigliate scadenze e risorse limitate, rendendosi sempre piu’ insostituibile al centro del processo creativo.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8036912 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 4746 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1746 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi