ENTRARICERCA

Orazio Granato: Relatore
Comunicazione: informazione, intrattenimento, creatività

Senza titolo

Orazio Granato, già anni prima della Laurea in Informatica presso l’Università di Pisa nel 1992, si specializza nel settore delle nuove tecnologie e nell’informatica, con un particolare focus sulle reti di comunicazione e sullo sviluppo di servizi su piattaforme elettroniche.

Dal 1992 al 1999 lavora in HP, iniziando come ricercatore nella sede di Greeley, in Colorado e terminando come European E-Service Business Program Manager presso la sede di Genova.

Approda in A-Tono nel 2000 come Managing Director. Oggi riveste il ruolo di Amministratore Delegato, con responsabilità che vanno dallo sviluppo e pianificazione strategica alla gestione finanziaria, fino allo sviluppo di nuove opportunità di business e di partnership e alleanze.

Le sue conoscenze nel campo del management sono frutto di un MBA e un Master in Management presso la SDA-Bocconi di Milano.

A-Tono

A-Tono e il suo triangolo eccellente. Dopo nove intensi anni di leadership nel marketing interattivo multicanale, A-Tono è lieta di presentarsi al mondo e al mercato con un’immagine completamente rinnovata, felice espressione di importanti evoluzioni interne, di ambiziosi obiettivi raggiunti e di nuovi sorprendenti prodotti e servizi, che oggi mette a disposizione del pubblico e delle aziende.

Merito del TRIANGOLO ECCELLENTE, che identifica la sua struttura peculiare di azienda/agenzia, fondata su tre settori esclusivi, intercomunicanti, Tecnology, Marketing e Creativity, armoniosamente coordinati e integrati al servizio del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions.

Grazie al suo TRIANGOLO ECCELLENTE, A-Tono conta oggi un organico di oltre 70 dipendenti e ben 4 sedi operative, di cui tre in Italia e una in Brasile ed è più che mai l’assoluta pioniera e colonna portante della Nuova Comunicazione Interattiva, quella che parte dal cellulare e si estende al web, passando per il POP, la carta stampata, la radio, la TV…

Modera l’incontro:

Relatori:

Orazio Granato - A-Tono

Senza titolo

Senza titolo

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
PRONTO SI COMUNICA
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 9134408 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 6789 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1552 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
28 ottobre 2020
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi