ENTRARICERCA

Tutto quello che avresti voluto sapere sul social media marketing...
...e che nessuno ti ha mai spiegato

Senza titolo

Venerdì 8 ottobre 2010 NH Hotel Touring Via Ugo Tarchetti, 2 (vicino alla Stazione Centrale) Milano
Obiettivi del corso: Comprendere le potenzialità dei social network ed imparare a controllare la tua presenza nel mondo digitale.

NON proseguire nella lettura di questa pagina se: Vuoi scoprire le teorie che muovono le attività di social media marketing. La rete è ricca di tante informazioni utili e gratuite.

Prendi in considerazione questo corso se rispondi "SI" ad almeno una di queste domande: - Vuoi trovare lavoro grazie ad internet o fare della rete uno strumento per il tuo lavoro?
- Vuoi dare maggiore visibilità alla tua azienda, alla tua persona o ad un tuo prodotto?
- Vuoi rendere più efficaci le tue attività online? - Vuoi instaurare un rapporto diretto con il tuo target?
- Vuoi affidare le attività di social media marketing in outsourcing ma prima desideri capire meglio le regole del gioco?

Se sei arrivato qui, hai bisogno di sapere che: Il corso inizierà alle ore 9.00 e terminerà alle ore 18.00, di venerdì 8 ottobre 2010.
Sono previsti un coffe break a metà mattinata e un pranzo a buffet alle ore 13.00, entrambi compresi nella quota di partecipazione al corso.

Il corso ha un costo democratico di 240 euro.

Non riesci a venire a Milano?
Scrivici e organizzeremo un corso vicino a te o nella tua azienda.

Qual è il programma della giornata?
- come sviluppare il tuo business con i social network o trovare lavoro grazie al social media marketing - conoscere i principali strumenti di social media marketing - come aumentare la tua visibilità con Facebook, Twitter, FriendFeed, Youtube e Flickr - come definire una strategia di Social Media Marketing - come scrivere contenuti per il web - come entrare in contatto diretto con il tuo target - come misurare l'efficacia di una campagna di Social Media Marketing.
- come ascoltare gli utenti e fare in modo che loro ascoltino te.

Vuoi sapere chi terrà il corso?

Sara Caminati: Responsabile Comunicazione e Digital Brand Manager di Innovation Marketing. Ha ideato la figura del Personal Digital VIP e, per tale progetto, ha ricevuto da Confcommercio il Premio Innovazione nei Servizi, il primo premio nella categoria Power2Women all'econtent Award ed è stata selezionata per partecipare al Campus Party Europe di Madrid. E' stata inoltre premiata come miglior professionista del web al premio Donna è Web 2009. Ha collaborato con agenzie di comunicazione ed aziende come web content manager ed account. Ha tenuto corsi di formazione come docente sui temi legati al Web 2.0 ed ai social network come strumenti di business. Ha formato e selezionato giovani professionisti ad oggi integrati nel suo staff.

Stefano Cocconcelli: Direttore Marketing di Innovation Marketing. Da sempre nella comunicazione conosce e sfrutta la propria esperienza per lo sviluppo di soluzioni innovative. Ha collaborato con agenzie di comunicazione e aziende come direttore clienti e responsabile marketing. A novembre 2005 realizza la prima dimostrazione tutta italiana del sistema di marketing di prossimità utilizzando la tecnologia bluetooth. Ha tenuto corsi di formazione come docente presso lo IED e l'Università di Roma Tor Vergata sul Proximity Marketing. Nel 2007 idea e brevetta un metodo per smettere di fumare, utilizzando il cellulare, che gli vale il riconoscimento all'eContent Award. Il suo prodotto ExpoBlue è stato selezionato per rappresentare l'Italia all'Expo di Shanghai 2010.

Per maggiori informazioni contattaci:
formazione@innovationmarketing.it

Tel. +39 02.39.84.14.08

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8032258 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3102 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1133 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi