ENTRARICERCA

Danilo Arlenghi
Presidente Nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

Senza titolo

Nato a Milano, laureato in Economia e Commercio ed insignito della Laurea ad honorem in Scienze della Comunicazione è un noto professionista e consulente in marketing operativo tradizionale e non convenzionale, relazioni esterne, comunicazione integrata , promozioni punto vendita e soprattutto organizzazione di eventi, dei quali è un vero esperto con più di 13.000 eventi realizzati nella sua carriera.
Negli anni 80 ha ricoperto la carica di responsabile marketing in Philip Morris Italia e di promotion manager per Gancia. Attualmente è il titolare di Party Round, società da lui creata 30 anni fa, specializzata in field promotion al consumo e al trade, in iniziative di action marketing e nella organizzazione e fornitura di servizi per eventi aziendali e pubblici.
Ha ideato e messo in opera le PPS ( Promozioni Personalizzate Spettacolarizzate – una innovativa formula di relazione con i consumatori) e molteplici azioni di marketing non convenzionale e di comunicazione alternativa nelle loro differenziate declinazioni: guerrilla, ambient, black, stealth, event, street marketing & communication ( attività delle quali è stato un antesignano in Italia). Inoltre ricopre spesso, in ambito sia universitario, sia istituzionale, sia privato, il ruolo di docente in organizzazione di eventi, tecniche promozionali e di marketing non convenzionale, consumer e trade relation.
E’ il fondatore e presidente nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione, una libera associazione, la più grande del comparto Mar-Com italiano, che ha iscritti su tutto il territorio nazionale 16.500 manager di marketing o comunicazione di agenzie e/o aziende italiane ed internazionali. La mission è “Connecting Manager” ed il principio ispiratore “Agire è bene, interagire è meglio!”.
E’ anche editore di Marketing Journal, il primo quotidiano on line interamente dedicato alle tematiche e alle news di marketing, comunicazione, informazione, promozione, punti vendita, economia, che vanta più di 38.000 lettori al giorno.

For info or contact:
tel uff. 02 2610052
mobile 335 6815268
daniloarlenghi@partyround.it

Senza titolo

Il Club è prima di tutto un moltiplicatore di contatti ed un generatore di relazioni umane e professionali

Se la ritieni cosa a te gradita e soprattutto utile, sia a livello personale, sia a livello professionale, il Consiglio Direttivo Nazionale, ti invita a considerare l’opportunità di entrare a far parte di questo importante network relazionale.

E' mia premura invitarti a visitare il sito ufficiale del Club ed a scaricare il modulo associtivo facendoti presente che l'iscrizione è assolutamente gratuita, nominale e vitalizia.
Invialo a info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Nessun onere è dovuto ai soci, semmai qualche onore verrà dato.

Per maggiori info contattami pure al tel. mobile 335 6815268

Il business ruota attorno a te, il Club ti aiuta a centrarlo!!!!

bar camp


Senza titolo

Club del Marketing e della Comunicazione

Nato a Milano nel 1998, è una libera associazione senza scopo di lucro (la più grande del comparto) apolitica e asindacale, che ha iscritti 16.500 consulenti - professionisti - docenti e soprattutto manager di marketing o comunicazione di agenzie e/o aziende italiane ed internazionali. Ha dato vita alla sezione della Lombardia, del Piemonte/Val D’Aosta, della Liguria, del Triveneto, dell’Emilia Romagna, della Toscana, del Lazio, delle Marche/Abruzzo/Molise/Umbria , della Campania/Calabria, della Puglia/Basilicata , della Sicilia e della Sardegna, estendendosi così su tutto il territorio nazionale.

La mission è “Connecting Manager” ed il principio ispiratore “Agire è bene, interagire è meglio!”.

Le finalità principali sono quelle di:
- attivare rapporti interpersonali atti a far nascere proficue collaborazioni professionali e a implementare il new-business ed il co-marketing dei soci e delle loro aziende.
- sostenere e diffondere la cultura e i valori più avanzati del marketing d'impresa e della comunicazione aziendale.
- informare ed aggiornare i soci sulle tendenze del settore in costante evoluzione mediante Marketing Journal ( www.marketingjournal.it ) il primo quotidiano on line della Mar-Com Community e grazie a ricerche, osservatori e workshop alla circolazione delle idee e la diffusione della conoscenza.

attraverso eventi a nuovo format, innnovativi, interattivi e non convenzionali come momenti di incontro e confronto(talk show, conferenze, meeting, convegni, convention, corsi, processi, open day, kick off, special party)
di tipo aggregativo, conviviale, sociale, informativo e formativo.

Molteplici i servizi offerti ai singoli soci ( sia di comunicazione, sia commerciali), le convenzioni vantaggiose , le iniziative interassociative con le altre 18 associazioni partner del comparto mar-com, e le attività concrete, proattive, formative ed informative.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 11170088 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 6752 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 2379 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
1 agosto 2022
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi