ENTRARICERCA

Roberto Locatelli
La Comunicazione turistica ai tempi dell’EXPO

Senza titolo

Senza titolo

Scarica la presentazione dell'intervento di Roberto Locatelli

Nasco in Trentino nel 1960 e scrivo di pubblicità da 25 anni: anni nei quali ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscere, lavorare e imparare da grandissimi Professionisti della comunicazione e frequentare Agenzie Internazionali. Nel 1979 acquisto “I persuasori occulti” di Vance Packard, nel 2005 fondo Plus Communications e l’altro ieri ho iniziato a leggere “C’ero una volta” di Lele Panzeri. Nel frattempo divento Arbitro internazionale di Pallavolo e imparo il tango Argentino.

Senza titolo

Plus Communications è nata con l’idea di creare una struttura di periferia che avesse i medesimi requisiti – culturali - di un’Agenzia nazionale e oltre. Ho avuto il medesimo approccio che la vita mi ha riservato e, quindi, mi sono attorniato di professionisti straordinari. Adesso siamo in 14, Web compreso: tutti con profili scolastici di alto livello e molti con esperienze in Studi e Agenzie internazionali. In grande sostanza e al di là delle autocitazioni, siamo una grande Agenzia di piccole dimensioni. Più neuroni che bocche, più risultati che costi. Perché meglio pochi, ma ottimi. Credo, crediamo, in una relazione etica con il lavoro, con i fornitori, con i clienti. E con le risorse umane: per questo collaboratrici e collaboratori sono tutti assunti con il contratto del Commercio.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8053039 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2180 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1716 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi