ENTRARICERCA

Giorgio Mondolfo
Small is the new big: uno spunto di riflessione di tendenza nell'attuale mondo della comunicazione.

Senza titolo

Giorgio Mondolfo
Fotografia , Regia e Interior Design

Piccolo è il nuovo grande. Come interpretare questa nuova valenza messa in risalto da Seth Godin, scrittore di successo e guru del marketing?

Nella mia lunga esperienza di freelance, sono sempre stato chiamato a contribuire alla produzione di interessanti progetti di comunicazione, per i quali ho potuto portare il mio apporto strategico e creativo. Ultimamente constatiamo sempre di più quanto anche le grandi agenzie abbiano la necessità di avvalersi di esperti collaboratori esterni.

La riduzione dei budget può portare all’ottimizzazione della strategia di comunicazione delle grandi aziende?

Il momento che stiamo vivendo è sicuramente molto delicato, in cui il piccolo creativo cerca - senza dare troppo fastidio alla grande agenzia - di offrire soluzioni innovative alle aziende facendo leva sulle caratteristiche proprie della piccola realtà, cercando di cogliere al volo i punti salienti di un brief, interpretandolo con elasticità mentale e freschezza di contenuti, anche costruendo intorno a sé un team di persone molto motivate al raggiungimento di risultati di alta qualità creativa.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7995390 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2354 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 70 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
19 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi