ENTRARICERCA

Giulia Oberholtzer

Senza titolo

Sono una multimedia designer romana. Il mio interesse per l’arte e per la grafica nasce fin da piccolissima ma si sviluppa in maniera concreta quando mi iscrivo all’università: un corso di grafica multimediale. Così nel 2004 sboccia l’amore. Dal 2007 inizio ad esporre i miei lavori in alcuni dei più importanti locali di Roma, Bologna, Londra, Barcellona e Santa Cruz de Tenerife.

A gennaio 2009 finalmente mi laureo con un progetto di exhibit design e il massimo dei voti. E così comincia la mia avventura professionale: dal 2009 inizio un’attività da freelance collaborando con agenzie e con privati e scrivo il mio primo racconto per bambini "Fernando senza effe".

Dal 2010 do vita ad un progetto commerciale, chiamato “Tha Boollys”, di cui ho curato la campagna virale ma che ancora non so dove mi porterà. Nonostante l’impegno in diverse attività cerco sempre di migliorarmi e nell’ottobre 2010 mi iscrivo ad un master in animazione 3d, conclusosi a settembre 2012, grazie al quale ho ottenuto la certificazione Autodesk Maya in modellazione, animazione e rendering.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8043937 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1840 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 623 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi