ENTRARICERCA

Massimiliano Barawitzka
Le parole difficili in ADV

Senza titolo

Senza titolo

Scarica la presentazione: Comunicare salute e benessere. Miti e Realtà di un mercato regolamentato.

Massimiliano Barawitzka
Managing Director e Chief innovation Officer McCann Healthcare

Quando si iscrive alla facoltà di Informatica a Milano – Scienze dell’Informazione – il corso di Laurea ha solo due anni di corso e le lezioni si tengono all’interno di un Cinema, che storia !!!

Inizia ad occuparsi di comunicazione digital nel 1990, dopo un’esperienza come ricercatore nell’area delle interazioni uomo-macchina.

Fonda insieme ad un gruppo di “esploratori creativi” uno tra i primi studi boutique italiani nel 1992 che gemma poi il gruppo Multimedia Systems, specializzato in comunicazione interattiva per il mercato Health & Wellness.

Nel 2012 ricopre il ruolo di COO in McCann Healthcare per integrare e potenziare la struttura già esistente.

Nel 2013 il gruppo Multimedia Systems entra nella grande famiglia McCann Worldgroup e nasce McCann Health – comunicazione integrata nel mondo della salute e del wellness e Massimiliano assume il ruolo di Managing Director & Partner.

Naviga l’oceano del cambiamento cercando di interpretarne le onde e i venti, di prevedere le nuove rotte con un obiettivo preciso: fornire valore aggiunto alla comunicazione delle marche, sempre.

Senza titolo

McCann Health Italia opera nell’area salute/healthcare da oltre 20 anni e si contraddistingue per la vasta e profonda conoscenza del mercato e della comunicazione medica/scientifica/digitale.

Competenze diversificate in ambito etico, OTC e self-medication, team di professionisti dedicati dalle molteplici e consolidate esperienze, conoscitori dei target di riferimento, del mercato e delle tecnologie più innovative.

L’agenzia gestisce con la stessa competenza i lanci dei brand e la cultura sulla patologia, differenziando i target, tra Aziende Farmaceutiche, Società Scientifiche e Istituzioni Sanitarie, con piani di comunicazione integrata rivolti al medico, al farmacista, alla forza vendita delle aziende ed al pubblico/pazienti per la prevenzione delle più importanti patologie, per il miglioramento degli stili di vita e uno sviluppo sostenibile.

La nostra filosofia di comunicazione si fonda sulla valorizzazione del confronto multidisciplinare tra conoscenza teorica, documentaria, pensiero strategico creativo e media.

La nostra finalità è creare una comunicazione innovativa e di alta qualità, scientificamente esatta nell’area salute, che raggiunga ed influenzi efficacemente il target, rimanendo sempre a fianco del cliente, per favorire uno sviluppo reciproco del business e quindi offrire una risposta globale.

La nostra metodologia si avvale di strumenti ad hoc (es. truth to transformation) per
- realizzare un progetto creativo originale, personalizzato, credibile e convincente che consenta ai nostri clienti di evidenziare il reale valore dei brand, proiettando verso il futuro le esigenze dell’azienda
- realizzare una comunicazione integrata con attenzione ai new media superando le aspettative di tutti gli interlocutori

Senza titolo

Senza titolo

Scarica la presentazione: Comunicare salute e benessere. Miti e Realtà di un mercato regolamentato.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8207650 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3597 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 4232 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
22 gennaio 2020
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi