ENTRARICERCA

Andrea Stanich
Le parole difficili in ADV

Senza titolo

Andrea Stanich, in BCUBE dal 2011, dal 2015 è Direttore Creativo dell’agenzia. Ha cominciato come copywriter in Bates nel 2001, nel 2006 è passato in Lowe Pirella come Creative Group Head. Nella sua carriera si è occupato di brand di ogni settore, con un particolare focus nell’ambito della telefonia (H3G), dell’automotive (Fiat Group, BMW-MINI), del beverage (Nestlè Waters, Coca-Cola), delle assicurazioni (QUIXA) e degli alcoholic drinks (Ceres). Dal 2013 è a capo del team che si occupa della comunicazione di Ceres sui social network, un incarico che lo ha portato a firmare alcune delle campagne più provocatorie e di successo nel panorama italiano, toccando temi prima considerati “tabù”, come la politica. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali: ADCI, Cannes Lions, Eurobest, LIAA.

Senza titolo

BCUBE è un’agenzia del gruppo Publicis che si occupa di comunicazione su tutti i media, tradizionali e digital. Il focus dell’agenzia è creare campagne che, indipendentemente dal mezzo su cui vengono pianificate, abbiano le potenzialità per propagarsi e detonare sul web, i social network e attraverso il word of mouth. Negli ultimi anni BCUBE ha gestito progetti locali e internazionali per BMW-MINI, Coca-Cola, Adidas. Tra i brand attualmente in portfolio, Ceres, Fineco Bank, Meridiana, Just Eat.

Senza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8891027 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 2303 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1977 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
3 agosto 2020
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi