ENTRARICERCA

Giancarlo Cazzaniga Direttore Creativo Publitrust
Le Interviste Mediastars XII Edizione

Senza titolo

Giancarlo Cazzaniga
Direttore Creativo Publitrust

La comunicazione può fare squadra?

La comunicazione deve fare squadra. Troppe occasioni perse per non essere dimensionati o preparati alle risposte professionali che il Cliente si aspetta. Innovazione e spirito di gruppo, sacrificio e tattica. Ogni giocatore della squadra mette in campo il meglio delle proprie caratteristiche e tutta la squadra ne ricava benefici!

Publitrust unitamente ad altre cinque Società del mondo della comunicazione ha dato vita nel 2008 al progetto Trecentosessantuno Gradi (www.trecentosessantuno.it). Una squadra di professionisti, ognuno a capo del proprio team ,uniti dalla forza del progetto, della creatività, dell’innovazione.

Poi un allenatore capace di tenere unito lo spogliatoio.

L’attività di coaching di Giancarlo Cazzaniga.

Cock nel mondo della comunicazione, nel mondo dell’insegnamento, ma anche nel mondo dello sport per passione.

30 anni alla guida di Publitrust , agenzia che ha attraversato vittoriosamente sia la dislocazione in provincia, sia le crisi di crescita e di decrescita, sia gli alti e bassi che l’economia Italiana ci ha proposto e ci stà proponendo nell’ultimo decennio.

Quindici anni di insegnamento di comunicazione e marketing, e oggi,con vera passione, docente in alcuni corsi specialistici finanziati dell’Unione Europea.

Esperienze stimolanti per le sfide che ogni giorno vengono lanciate, per la voglia e la necessità di restare aggiornati per non perdere neanche un incontro.

La partecipazione in giuria alla XII Edizione del Premio Mediastars.

Una prima partecipazione che mi ha lasciato ben impressionato sia per l’organizzazione sia per i colleghi incontrati e sia per il numero elevato di progetti in concorso. Personalmente proverei ad inserire nelle giurie del prossimo anno anche qualche fruitore dei progetti ,in modo da capire come vengono giudicate dall’altra parte della barricata.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8821624 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3959 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 3932 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
10 luglio 2020
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi