ENTRARICERCA

Carlo Ascione
Emotional Branding
Oggi la sfida per il brand è provocare emozioni in ognuno di noi con un coinvolgimento a 360 gradi dei cinque sensi

Senza titolo

Carlo Ascione
Chief Digital Officer presso UPGRADE MEDIA

Quanto è importante valorizzare le nostre sensibilità per essere ricordati? Come sviluppare il sesto senso, la scintilla che accende le passioni e attira gli interessi in comunicazione? Il fattore umano in comunicazione dove può portarci?

I cinque sensi sono assolutamente il punto d’arrivo che il digitale sta cercando di raggiungere in tutti i modi.

Come utilizzare la tecnologia per offrire una comunicazione più completa? Quanto il fattore umano riuscirà a guidare questo cambiamento integrando i rapporti in carne ed ossa con quelli virtuali? Qual è il destino dell’ADV classico in questo senso?

La tecnologia tende sempre di più ad uscire dalla stanza chiusa, oggi ci sono tecnologie indossabili, persino i retail si stanno digitalizzando.

Quanto è importante oggi estendere la propria immagine su diversi settori? Quali sono i casi di successo più eclatanti? Come ridurre il rischio di perdere valore in questa delicata operazione?

I millenial oggi sono il target di tantissime aziende, e le aziende si chiedono continuamente come comunicare efficacemente con loro. Questo target ha bassa attenzione ma alta profondità di esperienza. Due esempi: le app o l’internet of things sono il supporto più funzionale che si diffonde a macchia d’olio, anche i dispositivi stanno cambiando, ma tutti noi saremo sempre più connessi a internet producendo una gran mole di dati utili a comprendere le nostre abitudini.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8044121 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1162 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 851 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi