ENTRARICERCA

Alessandro Pinnelli
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Alessandro Pinnelli
Produttore ed Editore Musicale
Founder FM Records

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Essere originali, per quanto riguarda il settore musicale oggi, significa assolutamente rischiare, continuare a crederci in un momento in cui la musica è stata squalificata da un punto di vista economico. Al giorno d’oggi l’aspetto musicale di una campagna musicale è fortemente penalizzato da un punto di vista di investimenti. Quindi non solo continuare a produrre musica significa essere originali, ma anche continuare a investire nel settore in un mercato che a causa di continui tagli si è appiattito e omologato.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

All’estero si investe moltissimo nel web e nella tecnologia, decisamente di più rispetto. Le possibilità creative legate all’innovazione sono molteplici: manca forse un pizzico di coraggio per portare determinate soluzioni anche nell’industria della comunicazione Italiana. Quindi anche se si parla di tecnologie, ancora una volta essere originali significa investire, rischiare.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
illy mitaca
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7987858 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 331 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 285 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
16 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi