ENTRARICERCA

Cristina Raso
BE ORIGINAL

Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale.

Senza titolo

Cristina Raso
Communication Manager
Grand Hotel Portovenere

Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? Come mixare questi criteri per garantire il successo di una campagna?

Come essere originali oggi? Credo che, nel mio settore che è quello del turismo, è importante andare a differenziarsi a fondo, incuriosendo l’utente con idee di comunicazione differenti. La comunicazione oggi è decisamente pervasiva, arrivano messaggi da tutte le direzioni, in particolare se parliamo di Social e del modo con cui vengono utilizzati i device tecnologici dagli utenti. La forza dell’originalità è ottenere un mix fra la platea a cui comunichiamo e contenuti e progetti creativi.

I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Com’è possibile sfruttare le potenzialità dei canali digital in modo creativo?

La tecnologia ci deve dare necessariamente una mano, perché ormai non possiamo più farne a meno. Ogni persona è sempre più connessa tra telefoni, smartphone, tablet e computer: in particolare questi strumenti catturano l’attenzione delle nuove generazioni. La tecnologia aiuta, certo, ma va dosata. Dovremmo insegnare alle generazioni future a sviluppare uno spirito critico molto, per non lasciarli confondere da tutto ciò che ritrovano nel wall di Facebook.

Mediastars 22

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
smm day
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7987805 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 345 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 232 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
16 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi